Sheikh & Chaudhri

Air una persona a Remake Dating No Filter in gran bretagna

Il hit all of us dating fact show relazione Nessun filtro da E! system sta ottenendo un remake per UK lettori. Sky One sistema e ora TV di Comcast andrà in onda il nuovo nuovo in otto parti serie, relativo a scadenza.

Regno Unito variazione segue un identico stile sul originale, con un gruppo di singoli creare al buio date da comici quale fornire il loro discorso as date advancement. Per Guida funny britannica, ai comici sarà dato un po ‘di control over vari vestibilità tra cui scegliere, per non parlare loro pesano su qualsiasi scomodo momenti.

Il pr release ideas che program enfatizzare matchmaking mentre nel la pandemia, in cui è stato difficile da soddisfare chiunque personale, a parte go out on un appuntamento. Questo potrebbe mean i singoli in tutto programma televisivo dovrebbe essere guardare per a lungo termine e appropriato corrisponde, piuttosto che spensierata carattere associato a me reality tv show. E potrebbero anche essere un po ‘ arrugginito nel flirtare, quello non scappare i comici commentando alle loro volte.

Phil Edgar-Jones, regista di Sky Arts e mente di intrattenimento di Sky, ha detto dall’interno del press release: “L’appuntamento mondo sembra essere cast in caos aiutato dal pandemia. How do folks get-together when they have ottenere a parte? Fortunatamente abbiamo risposta – utilizzando alcuni brillanti comici godendo volte spiegano e servono su alcuni consigli al nostro dating partners – Incontri senza filtro è il migliore strategia per reintrodurre la Gran Bretagna per amare. “

The US show hanno avuto dei momenti spassosamente schietti, where users contribuito il loro rottura e il peggior appuntamento storie, che include condivisione anche un tocco molto per un primario ora. Una donna ha condiviso con lei giorno che perché la donna l’ex marito ha dormito insieme a lei migliore amica, lei è tornata da lui addormentato insieme al suo migliore amico, senza rimpianti.

David Granger through the show ‘generation company Scimmia dichiarato: “Incontri No Filter is actual a matchmaking structure that provides you una deliziosa possibilità abbinare il meglio Brit commedia talento con il best of Uk single people. Most of us godere la felicità, piacevole e davvero amore che dovrebbe provenire da questi tipi di un buon mix. “

Il tv show era originariamente trasmissione da E! sistema e creato da Lime foto e All3Media America nel 2018. Licenze NBCUniversal Formats di Comcast il tv series internationally, which include questo nuovissimo adattamento in onda su Sky.

The fresh new UK version of la spettacolo debutterà presto quest’anno in corso. Cast utenti non sono stati lanciati ancora.

sito

Open chat