Sheikh & Chaudhri

The Ladies We Date Are Pros. How Do I Make Me Amazing?

Lettore matter:

Un travolgente la maggior parte le donne we data tend to be specialist ladies who gain molto di più contanti di lo faccio davvero. Ho nessun problema usando questo. Ho un utile compito, ma lo fa spende ogni volta le lavori queste femmine hanno.

I occasionalmente ask yourself se my reddito exclude me usando questi femmine perché non sono al “loro importo. ” Come hai descritto, femmine oggi sarebbero le cacciatori / raccoglitori e io potremmo finire come una proprietà partner cambiare tutti pannolini.

Just how do make me stesso attrarre tutti? Come fai forse no come off come povero?

-Jeff (New York)

Dr. Solution di Wendy Walsh:

Jeff,

Eccellente preoccupazioni. Numerose successo le donne possono essere durare cosa i sociologi chiamano un “George Clooney risultato”, significato maggiore numero di successo essi diventano, maggiore redditizio di un ragazzo desiderano.

Sebbene saggio carriera le donne sono cominciando a vedere un efficace uomo è un ottimo partner chi è in grado di aiutare con la famiglia e l’allevamento di figlio o figlia.

Quello che mi sono non chiaro su quindi è questo: vuoi essere non interessato a essere un buon casalingo amante con una donna che guadagna molto?

Se non lo fai, allora sicuramente dovresti uscire con molto meno vincente donne così puoi sentire come a convenzionale maschio.

In alternativa, se puoi vedi te stesso diventare davvero coinvolto riguardo residence front side, tu go off cercando potente presumendo un enorme protector part.

Potresti letteralmente proteggere la donna? Sei in grado di legalmente scudo lei? {Riesci|Sei in grado di|È possibile|Potresti|finanziariamente proteggere la donna maneggiando i soldi? Puoi programma questa signora potresti avere la ragazza schiena?

Questo è esattamente un buon ragazzo a virtualmente qualsiasi donna.

No counseling o therapy counsel: This site non può fornire psicoterapia informazione. Il sito è destinato limitato a utilizzo da consumatori in cerca di comune informazioni di interesse riguardo problemi uomini e donne possono trattare come individui e in connessioni e associated argomenti. Material non è progettato per cambiare o agire come sostituto per pro consulenza o servizio. Contenuti osservazioni e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come specifico consulenza consiglio.

Il nostro sito

Open chat